Professione e Mercato

Lorenzo Bianchi nuovo partner in LS Lexjus Sinacta

Il professionista opererà presso la sede bolognese dell'insegna LS Lexjus Sinacta e rafforzerà l'offerta dello studio nelle aree Corporate, Restructuring e New Tech


LS annuncia l'ingresso come partner di Lorenzo Bianchi (in foto), che oltre a rafforzare il dipartimento Corporate/M&A guidato dal managing partner Gianluigi Serafini, andrà a potenziare anche le aree Restructuring e Data Protection/Cyber Security, lo comunica una nota dello studio.

Specializzato in diritto societario, commerciale e della crisi di impresa, Lorenzo Bianchi ha maturato una pluriennale esperienza nei settori corporate/M&A e Restructuring, sia per quanto riguarda l'assistenza in operazioni straordinarie anche di distressed M&A, sia nell'ambito della crisi di impresa, in fase pre-concorsuale e concorsuale. Oltre che in tali aree, Bianchi è altresì attivo negli ambiti Data Protection e Cyber Security.

Il professionista ha inoltre maturato esperienze di natura aziendalistica che gli consentono di operare in team multidisciplinari con una visione sia d'insieme che trasversale delle vicende di carattere economico e finanziario che interessano l'impresa.
Con il contributo di Lorenzo Bianchi, LS rafforza ulteriormente la sua offerta professionale, acquisendo competenze strategiche per la propria clientela corporate nazionale e internazionale.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©