Professione e Mercato

Per una settimana in vetrina a Milano i trend del mondo legale

Da oggi e fino a venerdì Milano si trasformerà nella capitale del mercato legale europeo. Ospiterà, infatti, la terza edizione della Legalcommunity week, evento dedicato al mondo del business law.La manifestazione, promossa da LC publishing group e patrocinata dal Comune di Milano, coinvolgerà le principali personalità dei più importanti studi legali italiani e internazionali e i protagonisti del mondo delle direzioni d’affari legali d’azienda e finanza.

Previsti 28 appuntamenti, tra conferenze tematiche, tavole rotonde, business lunch ed eventi di entertainment. Sono attesi 5mila partecipanti, 120 speaker e oltre 70 ospiti internazionali, che si confronteranno sulle principali sfide della professione legale e del business: dall’innovazione all’intelligenza artificiale e al 5, dall’economia circolare alle opportunità di investimento nei mercati emergenti, dall’international M&A alle ripercussioni della brexit.

L’evento si aprirà oggi alle 8,45 all’Excelsior hotel Gallia con una conferenza sull’innovazione tecnologica nel settore legale. Giovedì alle 19,45 saranno conferiti agli studi legali e ai professionisti che si sono maggiormente distinti nel 2018 i Legalcommunity corporate awards. Per maggiori informazioni: www.legalcommunityweek.com.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©