Professione e Mercato

Nasce RLVT, focus su societario, commerciale, tax e AFC


Nasce RLVT, studio con sede a Torino, per volontà di otto professionisti: Michele Pagliero, Luigi Melloni, Natalia Operti, Enrico Gerbaldo, partner dello studio Manzoni Pagliero Vanz e Associati, specializzato nella consulenza tax e corporate e nel contenzioso tributario, Francesco Lipari, proveniente da Deloitte e i professori Giuseppe Vanz, Alain Devalle e Donatella Busso provenienti dal mondo accademico e specialisti dell'area tributaria e aziendale.

Lo comunica la nuova realtà con una nota. "RLVT è la sintesi di Relevant, non un acronimo" affermano i soci. "Abbiamo voluto definire in un modo diverso e originale il nostro nome - proseguono - proprio per sottolineare la nostra volontà di evolvere il modello tradizionale di studio e proporci come una realtà nuova, sia per organizzazione interna, sia per tipologia di servizi offerti". "

Abbiamo delle competenze eccellenti – afferma Natalia Operti, partner di RLVT - in diritto societario, commerciale, tax, contenzioso fiscale, business management e amministrazione, finanza e controllo ("AFC"). La nostra struttura, così come oggi è organizzata, ci permette di integrare e combinare queste expertise in "soluzioni integrate" che sono così articolate: New Business & Start up, Supporto al management delle aziende familiari, Strategie di crescita, Crescere attraverso acquisizioni, Crescere all'estero, Investire in Italia, Quotazioni, Transizione agli IFRS, Gestione degli asset fisici, Crisi di impresa".

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©