Professione e Mercato

BonelliErede con Eusider nell'acquisizione di Bidue, assistita dallo Studio Baldi&Partners

BonelliErede ha assistito Eusider S.p.A., società attiva nella distribuzione e nei servizi del settore siderurgico, nell'operazione di acquisizione delle quote rappresentative dell'intero capitale sociale di Bidue S.r.l., società attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di tubi a sezione circolare in acciaio al carbonio.

Giuseppe Lombardi


BonelliErede ha agito con un team coordinato dai partner Giuseppe Lombardi e Federico Vermicelli, composto dal managing associate Marco Garavelli e dall'associate Leone Momigliano. Il partner Claudio Tesauro e Tommaso Olivieri hanno curato i profili antitrust dell'operazione, mentre il partner Vittorio Pomarici, la senior associate Chiara Pederzoli e Francesca D'Alessandro hanno seguito gli aspetti di diritto del lavoro.
BonelliErede si è avvalso del team Transaction Services di beLab S.p.A. coordinato da Michel Miccoli e composto da Giuseppe Carello, Caterina de Marchi e Martina Mancuso.
Eusider è stata inoltre assistita da un team coordinato dal partner dott. Giorgio Berta e dal dott. Riccardo Rapelli dello Studio BNC per le questioni di diritto tributario.
Le quattro venditrici delle quote di Bidue S.r.l., tutte appartenenti alla famiglia Borghi, sono state assistite dallo Studio Baldi & Partners con un team coordinato dal partner avvocato Francesca Baldi, composto dai partners dott. Carlo Baldi e dott. Guido Prati e dagli associates avvocato Ilaria Ballabeni e dott. Niccolò Reggi. Il partner avvocato Sara Mandelli ha seguito gli aspetti di diritto del lavoro.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©