Professione e Mercato

WI LEGAL: Andrea Mordà nominato co-Managing Partner

La nomina si inserisce nel percorso di consolidamento della presenza su Milano e nel presidio dei settori Telecomunicazioni, GDO e retail

WI LEGAL ha annunciato oggi la nomina del partner Andrea Mordà a co-Managing Partner dello studio, al fianco del fondatore Gianluca Spolverato.

In WI LEGAL dall'aprile 2021, Andrea Mordà ha maturato vasta esperienza professionale nell'ambito del diritto del lavoro e delle relazioni sindacali, assistendo nel contenzioso e nelle operazioni straordinarie primarie imprese nazionali ed internazionali, con una particolare ed approfondita esperienza per le imprese del settore delle telecomunicazioni, del terziario e dei servizi.

"La fiducia dimostrata attraverso questa nomina è motivo di grande orgoglio" ha commentato Mordà. "Dalla sua fondazione, WI LEGAL ha costruito un percorso di crescita costante e in questo contesto la sede di Milano rappresenta un presidio fondamentale per perseguire il rafforzamento del posizionamento dello Studio nel mercato di riferimento attraverso una propensione forte per innovazione, velocità e cambiamento, caratteristiche che sicuramente condividiamo con Milano. La città è stata scelta, infatti, come location del più importante evento annuale WI LEGAL – Agenda2030, Il futuro al lavoro – che lo scorso 11 ottobre alla Triennale ha coinvolto oltre 250 manager per un'esperienza unica di ispirazione, apprendimento e networking sui temi del lavoro che cambia".

La sede milanese di WI LEGAL è il centro di eccellenza dello studio per quanto riguarda l'assistenza e l'offerta di servizi legali per il settore delle telecomunicazioni, della GDO e del retail, dello sport, e dei grandi alberghi.

Con Andrea Mordà, Eleonora Cangemi ed Angela Zucchetti coordinano i 15 professionisti della sede, assistendo alcune delle più importanti realtà di quei settori.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©