Professione e Mercato

K&l gates e Greenberg Traurig Santa Maria nella vendita dell'immobile di via Broletto 16 a Milano

L'immobile, acquisito e riqualificato dalla venditrice, ha ottenuto il certificato LEED Platinum e BREEAM ed è locato interamente a primarie società

Marzio Longo, Francesco Sanna

IREEF - Italy SICAF S.p.A., gestita da "Invesco Real Estate Management S.à.r.l.", ha venduto l'immobile di Via Broletto 16, Milano a DIE Italy SICAF S.p.A., gestita da Davy Global Fund Management, che l'ha acquistato per il fondo immobiliare aperto tedesco "Deka-ImmobilienEuropa".

L'immobile, acquisito e riqualificato dalla venditrice, ha ottenuto il certificato LEED Platinum e BREEAM ed è locato interamente a primarie società.

Invesco è stata assistita da K&L Gates con un team guidato dal partner Francesco Sanna e composto dalla senior associate Agnese Schinelli e dal trainee Davide Santoro e per gli aspetti fiscali da Fivelex Studio Legale e Tributario con un team guidato dal Partner Francesco Mantegazza insieme al Managing Associate Andrea Brambilla.

Deka Immobilien è stata assistita per gli aspetti legali da Greenberg Traurig Santa Maria con un team guidato dal partner Marzio Longo e composto dal senior associate Paolo Bolis e dal trainee Davide Mollica, nonché dalla Counsel Gloria Molteni per gli aspetti di diritto amministrativo. Bureau Plattner, con un team composto dal Partner Hannes Hilpold e dagli Associate Giorgio Frigerio e Antonio Morini, ha assistito Deka Immobilien per tutti gli aspetti fiscali dell'operazione

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©