Professione e Mercato

I minori nei conflitti familiari e nelle separazioni: vittime invisibili?

Il webinar si terrà il prossimo 22 novembre dalle 15,00 alle 18,00 sulla piattaforma webex

L'Associazione forense Nuove Frontiere del Diritto, in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati di Roma e con L'Ordine degli Avvocati di Velletri ha il piacere di promuovere il webinar dal titolo " I MINORI NEI CONFLITTI FAMILIARI E NELLE SEPARAZIONI: VITTIME INVISIBILI? " - CONSULTA IL PROGRAMMA

Durante l'evento si discuterà dei danni psichici dei minori nelle separazioni conflittuali, considerati eventi luttuosi, dell'ascolto del minore e dei protocolli esistenti nella Regione Lazio.

Si affronterà il tema dei genitori adultocentrici e della tutela della privacy del minore nelle situazioni di conflitto familiare. Si farà un focus sulla tutela giuridica degli orfani di femminicidio e del coinvolgimento dei nonni nei conflitti familiari fino agli trattare degli strumenti propri della mediazione nel comunicare la separazione dei genitori ai figli.

Il webinar si terrà il prossimo 22 novembre dalle 15,00 alle 18,00 sulla piattaforma webex.

Per partecipare al webinar, è necessario inviare un'email a: angela.allegria@nuovefrontierediritto.it indicando nome, cognome, mail e numero di telefono.

Agli iscritti sarà inviato il link di accesso alle ore 14,45 del 22 novembre.

Partecipa il Gruppo 24 ORE

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©