Professione e Mercato

Gli studi nella compravendita della nave ro-pax Epsilon

La nave ro-pax Epsilon di proprietà di <span id="U401358116062P2G" style="font-weight:bold;font-style:normal;">Caronte & Tourist S.p.A</span>. è stata ceduta ad una società del <span id="U401358116062d8" style="font-weight:bold;font-style:normal;">Gruppo Euroafrica</span>.

Francesco Dialti e Emanuele Caretti

La nave ro-pax Epsilon di proprietà di Caronte & Tourist S.p.A. è stata ceduta ad una società del Gruppo Euroafrica.

Caronte & Tourist S.p.A. è stata assistita da CBA Studio Legale, con un team guidato dal Partner Francesco Dialti coadiuvato dal Senior Associate Emanuele Caretti.

La società acquirente è stata assistita dallo Studio Legale Wybranowski & Nowicki, con un team guidato dagli avvocati Slawomir Nowicki e Alina Luczak. Per gli aspetti di diritto italiano gli acquirenti sono stati assistiti dall'Avv. Alberto Serino, Partner di SLC – Studi Legali Consociati.

La banca finanziatrice uscente è stata assistita da Norton Rose Fulbright con un team composto dal Partner Gennaro Mazzuoccolo e dall'Associate Chiara Conti.

CBA e Norton Rose Fulbright avevano già assistito, rispettivamente, Caronte & Tourist S.p.A. e la banca finanziatrice in occasione dell'acquisto della nave.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©