Professione e Mercato

CBA con Berkshire Hathaway HomeServices per l'accordo con Roma Immobiliare

Con questa partnership, il network di intermediazione internazionale apre la seconda sede italiana dopo Milano.

Lo studio CBA, con un team guidato dal partner Roberto Brustia e con Matteo Barone, ha assistito – Maggi Properties, nell'ingresso nel capitale sociale della Roma Immobiliare.

Berkshire Hathaway Home Services, società statunitense di intermediazione immobiliare che fa capo alla holding Berkshire Hathaway di Warren Buffett, ha infatti siglato un accordo commerciale con Roma Immobiliare, realtà attiva sul mercato capitolino da oltre 15 anni con un'offerta di immobili di pregio nel Centro Storico e nelle zone limitrofe. Con questa partnership, il network di intermediazione internazionale apre la seconda sede italiana dopo Milano.

Berkshire Hathaway HomeServices, fondata nel 2013, oggi rappresenta una delle reti immobiliari più̀ autorevoli, selettive e in rapida crescita a livello globale. Con oltre 50.000 agenti in circa 1.500 uffici, Berkshire Hathaway HomeServices si prefigge lo scopo di espandersi e unire in un marchio globale Europa, Asia e America.

I circa 1.500 uffici dell'azienda sono collocati in 12 Paesi e 3 Continenti, tra cui Stati Uniti, Canada, Messico, Europa, Medio Oriente, Bahamas e India.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©