Professione e Mercato

Paolo Maria Chersevani nuovo presidente dell’Ordine degli avvocati di Venezia

L'avvocato Paolo Maria Chersevani è il nuovo Presidente dell'Ordine degli avvocati di Venezia.

La nomina per il quadriennio 2015-2018 è stata effettuata oggi da parte del rinnovato Consiglio dell'Ordine degli Avvocati, alla sua prima seduta dopo le elezioni della scorsa settimana.

Oltre a Paolo Maria Chersevani sono stati nominati l'avvocato Tommaso Bortoluzzi in qualità di vicepresidente, Giuseppe Sacco come Segretario, Cristina Martini come Tesoriere.

Gli altri componenti del nuovo consiglio dell'Ordine sono gli avvocati: Alvise Bragadin, Domenico Piovesana, Graziano Stocco, Federica Bassetto, Fabiana Danesin, Mario Scopinich, Gaetano Guzzardi, Vincenzo Di Stasi, Federica Santinon, Silvia Franzato, Eraclio Basso, Marino De Franceschi, Maela Coccato, Marco Rigo, Luisa Londei, Tiziana Ceschin, Massimo Aprile.

Il Comitato pari opportunità del Consiglio dell'Ordine per il quadriennio 2015-2018, sulla base del risultato elettorale, è composto dagli avvocati Francesca Maggiolo, Chiara Santi, Martina Autiero e Valeria Mazzotta.

Delegato del Consiglio dell'Ordine per il Comitato sarà l'avvocato Marco Rigo.

Paolo Maria Chersevani sottolinea i principali compiti del suo mandato: l’informatizzazione, la formazione e l’individuazione di sedi giudiziarie idonee a Venezia .

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©