Professione e Mercato

In Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher LLP al via il progetto "Nel Nostro Piccolo"

Primo tavolo di lavoro - in formato virtuale - del progetto "Nel Nostro Piccolo", finalizzato alla condivisione e al confronto sulle politiche ed iniziative di inclusione avviate nelle realtà aziendali coinvolte. 

Marilena Hyeraci



Venerdì scorso in Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher LLP si è tenuto il primo tavolo di lavoro - in forma virtuale - del progetto "Nel Nostro Piccolo", finalizzato alla condivisione e al confronto sulle politiche ed iniziative di inclusione avviate nelle realtà aziendali coinvolte.

Tra gli argomenti trattati: inserire la parità di genere nei piani strategici aziendali, includere le ore spese sui progetti di diversity nelle billable hours degli studi legali, attuare equal salary policy, promuovere la diversità nella selezione dei fornitori e consulenti, avviare programmi di formazione per scardinare gli stereotipi e lavorare sui gap generazionali, attuare politiche per il congedo di paternità obbligatorio, avviare politiche per assicurare flessibilità e non discriminare i caregivers, spesso donne.

Tra le relatrici: Giovanna Matrone di Punch Torino, Sonia Malaspina di Danone, Irina Piazzoli di Philip Morris International, Daria Angelini di Webuild, e Francesca Devescovi di DigitAlly.

Il tavolo di lavoro è stato introdotto e moderato da Marilena Hyeraci di Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher, fondatrice dello Women Affinity Network, che riunisce le associate donne dello studio e professioniste in house, su tematiche trasversali alle realtà aziendali, quali women empowerment & inclusion, soft skills e leadership.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©