Professione e Mercato

Linklaters annuncia la nomina dell'avvocato Tessa Lee a partner del dipartimento Banking & Finance

Riconosciuta come uno dei più esperti professionisti nel settore energy, è specializzata nel mercato delle energie rinnovabili, nel settore oil&gas e più in generale nel settore energetico

immagine non disponibile


L'avvocato Lee è entrata in Linklaters nel 2004 ed è stata promossa Counsel nel 2008.

Abilitata sia in Italia che in Inghilterra e Galles, guida il gruppo di Energy & Infrastructure in Italia ed il gruppo Export Finance dello Studio a livello europeo. L'avvocato vanta 25 anni di esperienza nell'assistenza a sponsor e finanziatori (banche commerciali, multilaterals, agenzie di credito all'esportazione) in Italia e all'estero ed è inoltre Head del gruppo interdisciplinare che si occupa di ESG in Italia.

Riconosciuta come uno dei più esperti professionisti nel settore energy, è specializzata nel mercato delle energie rinnovabili, nel settore oil&gas e più in generale nel settore energetico.

Andrea Arosio, Managing Partner della sede di Linklaters di Milano, ha dichiarato: "La nomina a partner di una professionista esperta come Tessa conferma l'obiettivo dello studio di perseguire l'eccellenza in tutti i settori.Tessa è stata con noi sin dagli albori dell'avventura italiana di Linklaters. Questo riconoscimento arriva a suggello di un percorso professionale ricco di esperienze e impreziosito negli anni da un track-record internazionale unico nel settore. La nomina a partner di Tessa si inserisce inoltre in una strategia di crescita e di rafforzamento del posizionamento dello Studio in area Energy & Infrastructure e sono certo che rappresenterà una spinta propulsiva agli investimenti dello Studio in area ESG".

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©