Professione e Mercato

Grimaldi apre a 100 nuovi collaboratori con il Programma Internship 2021

L'iniziativa prevede la possibilità per 100 giovani studenti e laureati in Giurisprudenza di svolgere un periodo di collaborazione dalla durata di 6 mesi con i professionisti dello Studio


Grimaldi Studio Legale, su iniziativa del Managing Partner Francesco Sciaudone (in foto), lancia il programma Internship 2021, un'iniziativa che prevede la possibilità per 100 giovani studenti e laureati in Giurisprudenza, di svolgere un periodo di collaborazione dalla durata di 6 mesi con i professionisti dello Studio. Nel progetto verranno coinvolte anche tutte le oltre 50 giurisdizioni coperte con la Grimaldi Alliance; verrà riconosciuto un rimborso spese per i 6 mesi.
Al termine del periodo di tirocinio, Grimaldi intende avviare una più stabile collaborazione con almeno 50 dei candidati selezionati, con una remunerazione che verrà determinata in ragione della seniority e delle competenze.
La selezione per il programma Internship 2021 verrà affidata a un comitato composto da autorevoli professionisti dello Studio (prof. avv. Carlo Angelici, prof. avv. Bernardo Giorgio Mattarella, avv. Michael Bray, avv. Davide Giorgio Contini, avv. Daniela Fioretti, avv. Elena Sacco).
I Candidati ammessi al Programma Internship 2021, verranno seguiti da un professionista dello Studio (Tutor) per l'intero periodo, coinvolgendoli nelle diverse attività professionali.
L'iscrizione è riservata a studenti al 5 anno del corso di laurea e a laureati in Giurisprudenza da non oltre 2 anni. La candidatura va presentata entro il 15 giugno 2021 a internship2021@grimaldilex.com.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©