Professione e Mercato

BGR Tax & Legal si rinnova

Lo Studio rinnova la propria identità visiva con il nuovo logo che segna la transizione verso una realtà sempre più istituzionale


Lo Studio BGR, Studio di consulenza tributaria e legale con sedi a Torino e Milano, fondato da Pierluigi Bourlot, Angelo Gilardi e Roberto Romagnoli, prosegue nella strategia di sviluppo con un'importante novità nella propria identità visiva in termini di marchio, logo e sito online.

In particolare, il marchio dello studio diviene BGR Tax & Legal in un percorso di isitituzionalizzazione della sigla attiva nella consulenza tributaria e societaria e nasce il nuovo logo realizzato da Claudio Malpede. Il logo si ispira ai mobiles - sculture, strutture sospese, leggere, agili e dinamiche - dell'artista statunitense Alexander Calder (1898-1976) con l'obiettivo di affermare la transizione verso un'identità di gruppo confermando il superamento di una concezione individualistica della professione: la B, la G e la R sono solo l'inizio della storia.

"La nuova identità visiva dello Studio – ha affermato Daniela Bainotti, Partner di BGR – è un segnale di grande importanza del nostro Studio che ha definitivamente avviato un percorso di istituzionalizzazione e strutturazione di una realtà indipendente dalle individualità".

"Questo importante cambiamento – ha affermato Roberto Romagnoli, Partner di BGR –arriva dopo aver tagliato il traguardo del venticinquesimo anno dalla costituzione in un periodo di espansione dello Studio che, nato a Torino, sta crescendo anche su Milano con una copertura sempre più ampia delle diverse practice ."

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©