Professione e Mercato

Enrico Morello promosso Senior Associate in Lexant

Si avvicina all'ultimo gradino prima della partnership, Enrico Morello, il professionista nato a Castelfranco Veneto (TV) e che ha costruito l'intero suo percorso in Lexant.


Laureato a Trento in Giurisprudenza, Morello si è trasferito a Milano per il praticantato, avviando subito una stretta collaborazione con lo studio fondato da Anna Caimmi e Andrea Arnaldi.

Lexant La sua specializzazione lo porta a lavorare primariamente sulle start-up e su progetti specifici di clienti, tipicamente legati all'integrazione di sistemi e flussi: con un portafoglio misto di clientela estera e italiana, Enrico si concentra soprattutto su progetti legati all'innovazione anche in ambito fintech. In parallelo, coordina il team di Lexant dedicato ai non performing loans.

"Ci riempie sempre di orgoglio vedere crescere così i professionisti nati nel nostro Studio" commentano Anna Caimmi e Andrea Arnaldi, soci fondatori di Lexant "I talenti di Enrico sono molteplici: in primis, la sua professionalità, ma anche la sua grande dote di project management che - da sempre ed in particolare in questo periodo di emergenza - ha permesso a Lexant di rafforzare i propri processi organizzativi con soluzioni digitali per garantire sempre il controllo di gestione, l'operatività e l'integrazione di infrastrutture diverse, quali la sede di Torino, per esempio, di recente acquisizione".

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©