Professione e Mercato

Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners e Chiomenti nell'ingresso di Rhone Capital nel capitale di illycaffè Spa con una quota del 20%

Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners ha assistito Gruppo Illy S.p.A. nell'operazione con la quale illycaffè S.p.A., premium brand globale di caffè con sede a Trieste, ha aperto il proprio capitale al fondo di private equity Rhone Capital, entrato con una quota del 20% e assistito da Chiomenti


Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners ha assistito Gruppo Illy S.p.A. nell'operazione con la quale illycaffè S.p.A., premium brand globale di caffè con sede a Trieste, ha aperto il proprio capitale al fondo di private equity Rhone Capital, entrato con una quota del 20% e assistito da Chiomenti, lo comunica una nota dello studio.


Gruppo Illy S.p.A.ha scelto Rhône Capital, private equity globale, come partner per la prossima fase di crescita internazionale dopo un lungo e rigoroso processo di selezione durato più di un anno.

Gruppo Illy S.p.A. è stata assistita dai Partner Bruno Gattai e Gerardo Gabrielli, dai Counsel Damiano Battaglia e Nicola Martegani e dall'Associate Jacopo Ceccherini.

La famiglia Illy inoltre si è avvalsa dell'avv. Luca Sabelli.

Chiomenti ha assistito il fondo di private equity con un team guidato dal Partner Salvo Arena, head dello sede di New York, coadiuvato dal managing counsel Corrado Borghesan, dall'of counsel Filippo Corsini, e dalle associate Elisa Gianni e Monica Scata'.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©