Professione e Mercato

Malerba & Partner e Lexant nello start up dell'e-sport Team di HC9 Hernán Crespo

Donatella Minutolodi Malerba & Partner e Andrea Arnaldi di Lexant hanno assistito Hernán Crespo nel lancio della sua squadra Fifa 21, HC9 E-sport. L'ex calciatore si è rivolto al team di professionisti per lanciare questa iniziativa imprenditoriale in un settore che ancora non ha riconoscimenti istituzionali o normative specifiche


Donatella Minutolo di Malerba & Partner e Andrea Arnaldi di Lexant hanno assistito Hernán Crespo nel lancio della sua squadra Fifa 21, HC9 E-sport. L'ex calciatore si è rivolto al team di professionisti per lanciare questa iniziativa imprenditoriale in un settore che ancora non ha riconoscimenti istituzionali o normative specifiche, lo comunica una nota dello studio.

"Con la creazione del team eSport HC9" dichiara Donatella Minutolo "Hernán entra in un settore, quello degli e.sports, che negli ultimi anni è cresciuto in modo esponenziale in termini di audience e ricavi".

Il progetto prevede la creazione dell'accademia che sarà sviluppata anche con la consulenza e con la collaborazione di Lexant. "Il progetto" racconta Andrea Davide Arnaldi, founding partner di Lexant "non si limiterà solo alla competizione ma cercherà anche di realizzare iniziative e contenuti formativi per sensibilizzare il mondo degli e-sport ai valori di sostenibilità e prevenzione dei rischi".

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©