Professione e Mercato

TriMas acquisisce Affaba & Ferrari, tutti gli studi coinvolti

Il gruppo statunitense TriMas prosegue nell'acquisizione di società italiane del segmento caps & closures acquisendo, dopo la Plastic di Forlì e la vicentina Taplast, la lodigiana Affaba & Ferrari, specializzata nella progettazione e produzione di chiusure per alimenti e bevande, contenitori farmaceutici e industriali.


Il gruppo statunitense TriMas prosegue nell'acquisizione di società italiane del segmento caps & closures acquisendo, dopo la Plastic di Forlì e la vicentina Taplast, la lodigiana Affaba & Ferrari, specializzata nella progettazione e produzione di chiusure per alimenti e bevande, contenitori farmaceutici e industriali, lo comunica una nota dello studio.

Le attività saranno integrate nella divisione Rieke.

PwC TLS ha supportato TriMas sugli aspetti fiscali dell'operazione, compresa l'attività di

Due Diligence fiscale, con un team coordinato dal Partner Alessandro di Stefano (nella foto) e composto da Alessandro Campione, Guido Guidi e Sara Zanella.

PwC Deals ha seguito gli aspetti finanziari con il team del Partner Giuseppe Rana composto da Joseph Gehring e Daniela Mentesana.

Advisor legale di TriMas, come per le ultime acquisizioni, è stato lo studio Bird & Bird con un team coordinato dal Partner Stefano Silvestri.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©