Professione e Mercato

Pavia e Ansaldo con Sonepar Italia, nell'acquisizione di DIME

Lo Studio ha in particolare curato gli aspetti relativi alla due diligence legale e alla redazione e negoziazione del contratto di compravendita

immagine non disponibile

Lo Studio Legale Pavia e Ansaldo, con un team composto dal partner Daniele Carminati, Chiara Andreotti, Giorgia Daniele e Cristiano Piroli, in coordinamento con il General Counsel, Affari Societari e Compliance del Gruppo Sonepar, Emanuele Decataldo, ha assistito Sonepar Italia S.p.A., società leader a livello mondiale nel mercato della distribuzione di materiale elettrico, nella compravendita del ramo d'azienda della DIME S.r.l., attiva nel settore della distribuzione del materiale elettrico in Abruzzo.

Lo Studio ha in particolare curato gli aspetti relativi alla due diligence legale e alla redazione e negoziazione del contratto di compravendita mentre gli aspetti fiscali sono stati seguiti dal Dottor Matteo Molendi dello studio BPA.

DIME S.r.l. e i suoi soci sono stati assistiti dallo studio TCA Triberti Colombo e Associati, con un team composto dal Partner avvocato Nicola Salvarani e dall'avvocato Stefano Versace.

Per gli aspetti fiscali e finanziari dell'operazione DIME S.r.l. è stata invece assistita dal dottor Rocco Santarelli e dal dottor Luigi Lepore (quest'ultimo Partner TCA Triberti Colombo e Associati)

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©