Professione e Mercato

Legance e BonelliErede nella partnership tra San Quirico e IFM Investors su Erg

Legance – Avvocati Associati ha assistito San Quirico S.p.A. nella definizione di una partnership strategica di lungo periodo con il fondo australiano IFM Investors, assistito da BonelliErede, relativa alla partecipazione di controllo detenuta da San Quirico in ERG, primario operatore nel settore delle energie rinnovabili quotato su Euronext Milan

Legance – Avvocati Associati ha assistito San Quirico S.p.A. nella definizione di una partnership strategica di lungo periodo con il fondo australiano IFM Investors, assistito da BonelliErede, relativa alla partecipazione di controllo detenuta da San Quirico in ERG, primario operatore nel settore delle energie rinnovabili quotato su Euronext Milan.

Il team multidisciplinare di Legance è stato guidato dal senior partner Filippo Troisi, coadiuvato da Stefano Bandini, Federico Vitale, Carlotta Giani, Emilio De Niro e Chiara Ferrari, nonché da Vito Auricchio e Nicoletta De Mucci per i profili antitrust e regolamentari e da Valerio Mosca per i profili golden power.

BonelliErede ha agito con un ampio team composto dal partner Mario Roli, leader del Focus Team Infrastrutture, dalla managing associate Giulia Elisabetta Uboldi, dall'associate Francesco Rigo, nonché da Pietro Faggiana e Silvia Basilico. I profili golden power sono invece stati curati dal partner Luca Perfetti e dall'associate Andrea Gemmi.
I profili di capital markets sono stati seguiti dall'of counsel Mauro Cusmai e dalla partner Federica Munno

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©