Professione e Mercato

Molinari Agostinelli nomina Giacomo Colombo socio salary e Andrea Cecchi, Stefano Cova e Livia De Rosa senior associate

Prosegue la crescita interna di Molinari Agostinelli con la nomina di Giacomo Colombo a socio salary dello Studio

Giacomo Colombo

Prosegue la crescita interna di Molinari Agostinelli con la nomina di Giacomo Colombo a socio salary dello Studio. Dopo aver maturato una significativa esperienza in primari studi italiani prestando assistenza in operazioni complesse di riorganizzazioni societarie e operazioni straordinarie, turnaround, procedure concorsuali e risoluzione della crisi di impresa nonché operazioni di finanziamento (leveraged e acquisition finance).

Colombo è entrato a far parte di Molinari Agostinelli nel 2017 in qualità di associate, occupandosi prevalentemente di regolazione della crisi e dell'insolvenza e di ristrutturazioni del debito, per assumere il ruolo di Managing Counsel nel 2022.

Alla nomina di Giacomo Colombo si affiancano le promozioni di Andrea Cecchi, Stefano Cova e Livia De Rosa a senior associate.

Andrea Cecchi è entrato in Molinari Agostinelli in qualità di associate, occupandosi in prevalenza di operazioni straordinarie quali acquisizioni e cessioni di partecipazioni e aziende.
Stefano Cova ha iniziato il proprio percorso nello Studio con il ruolo di associate, prestando assistenza nell'ambito di operazioni straordinarie di M&A e real estate.
Livia De Rosa, entrata nello Studio come trainee, ha dapprima acquisito esperienza nel contenzioso commerciale e societario per poi dedicarsi principalmente alla regolazione della crisi e dell'insolvenza e alle ristrutturazioni del debito.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©