Professione e Mercato

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici e Nunziante Magrone per l'M&A di Gewiss e Performance in Lighting

Francesco Abbozzo Franzi e Federico Gioffrè
Francesco Abbozzo Franzi e Federico Gioffrè

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici a fianco del gruppo GEWISS, realtà internazionale attiva nei settori della home&building automation, protezione e distribuzione dell'energia, mobilità elettrica e illuminazione intelligente, per il perfezionamento della compravendita del 100% di Performance in Lighting S.p.A assistita dallo studio legale Nunziante Magrone.

Performance in Lighting è una società veneta operativa nel settore dell'illuminazione residenziale, industriale e architetturale che conta unità operative anche in Belgio, Germania e USA ed è titolare dei marchi Prisma, Spittler, SBP e SBP Urban Lighting.

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha assistito Gewiss con un team coordinato da Franco Barucci e Dario Prestamburgo e composto da Camilla Silvestrini per gli aspetti corporate M&A e dal Senior Associate Andrea Gaboardi per tutti gli aspetti di diritto del lavoro.

Il venditore, Performance Investments S.p.A., è stato assistito dagli Avvocati Francesco Abbozzo Franzi e Federico Gioffrè dello Studio Nunziante Magrone.

Con sedi in Italia a Roma, Milano e Bologna, Nunziante Magrone si avvale di professionisti con spiccata vocazione internazionale.

Lo Studio annovera tra i propri clienti alcuni dei più autorevoli protagonisti nei settori bancario e finanziario, real estate e infrastrutture, meccanica, logistica e trasporti, agroalimentare, entertainment, moda, chimico, poste e telecomunicazioni, information technology e biomedicale.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©