Professione e Mercato

Perchinunno (Aiga): "Greco saprà ridare slancio e autorevolezza alla professione"

"Un doveroso ringraziamento va all'Avv. Maria Masi per l'encomiabile lavoro svolto"

L'AIGA, Associazione Italiana Giovani Avvocati, in tutte le sue componenti si rallegra e congratula con l'Avv. Francesco Greco del foro di Palermo, già Past President di AIGA Nazionale nel 2000, per l'elezione a Presidente del Consiglio Nazionale Forense.

"L'Associazione augura al Presidente Greco un buon lavoro con la consapevolezza che saprà ridare slancio e autorevolezza alla professione, con una attenzione particolare alla giovane avvocatura e ai tanti problemi derivanti dalla Riforma Cartabia", dichiara il Presidente Nazionale di AIGA Francesco Paolo Perchinunno.

Un augurio di buon lavoro va a tutto il neo eletto Ufficio di Presidenza, all'Avv. Patrizia Corona (foro di Trento), Vicepresidente Vicario, all'avv. Francesco Napoli (foro di Palmi), Vicepresidente, all'avv. Giovanna Ollà (foro di Rimini) Segretario e all'avv. Donato DI Campli (foro di Pescara) Tesoriere.

Un doveroso ringraziamento va all'Avv. Maria Masi per l'encomiabile lavoro svolto in un momento particolarmente delicato per la professione e la giustizia e per la costante vicinanza mostrata nei confronti dei giovani avvocati.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©