Professione e Mercato

Martini Manna con DAZN per i diritti su Juventus TV e Milan TV

Le attività affidate allo studio si collocano nel solco del continuo sviluppo della piattaforma di streaming di contenuti sportivi, che quest'anno ha acquisito tra l'altro i diritti su tutte le partite di Serie A TIM e della Serie BKT

Elena Martini

Lo studio legale Martini Manna ha affiancato DAZN nella negoziazione degli accordi con diverse squadre italiane per l'acquisto dei relativi diritti d'archivio, canali lineari e contenuti originali on demand.
L'assistenza fornita dallo studio ha tra l'altro consentito a DAZN di aggiudicarsi l'archivio e i canali di Juventus e Milan, ora disponibili sulla piattaforma.
Le negoziazioni sono state seguite dalla naming partner dello studio Elena Martini (in foto), ormai al fianco di DAZN in Italia da oltre dieci anni. Internamente, sono stati coinvolti l'avv. Ilaria Musco, vertice del dipartimento legale DAZN in Italia, nonché Alex Henderson e Dan Bowden, rispettivamente Head of Legal e Senior Legal Counsel del team "Rights" di base a Londra.
Le attività affidate allo studio si collocano nel solco del continuo sviluppo della piattaforma di streaming di contenuti sportivi, che quest'anno ha acquisito tra l'altro i diritti su tutte le partite di Serie A TIM e della Serie BKT.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©