Professione e Mercato

Dentons con i francesi ARaymond per l'acquisizione di Castello Italia S.p.A.

Per ARaymond un importante passo strategico nel percorso di crescita internazionale finalizzato a conquistare nuovi mercati locali

Alessandro Dubini, partner Dentons e Matteo Trapani, partner ADVANT Nctm

Lo studio legale Dentons ha assistito il Gruppo francese ARaymond, specializzato in soluzioni di fissaggio per il settore automotive a livello mondiale, nell'acquisizione di Castello Italia S.p.A., società attiva nello studio, nella progettazione e nella realizzazione di tubi in materia plastica per il settore automobilistico e industriale.

L'operazione ha rappresentato per ARaymond un importante passo strategico nel suo continuo percorso di crescita internazionale finalizzato a conquistare nuovi mercati locali, nell'ottica di sostenere i propri clienti e ampliarne la presenza.

Dentons ha agito con un team multigiurisdizionale composto dal partner Alessandro Dubini, dalla Counsel e responsabile dell'Italy-France Collaboration Group Lisa Alice Julien, e dall'associate Marco Martinelli, nonché dal partner Jean-Marc Grosperrin dell'ufficio di Parigi per gli aspetti corporate M&A e dal partner Davide Boffi per gli aspetti labor.

ADVANT Nctm ha assistito Arcadia SGR nella vendita di Castello Italia S.p.A. con un team composto dal partner Matteo Trapani e dalla salary partner Alessia Trevisan, con l'associate Anna Bianchi.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©