Professione e Mercato

Congresso giuridico CNF: iscrizioni aperte, fino a 20 crediti per gli avvocati

Al via la decima edizione del Congresso giuridico per l'aggiornamento professionale: dal 2 al 4 marzo a Roma l'appuntamento formativo nazionale per gli avvocati che dà diritto fino a 20 crediti

di Marina Crisafi

Apre i battenti la decima edizione del Congresso giuridico per l'aggiornamento professionale: dal 2 al 4 marzo a Roma, l'appuntamento formativo nazionale per gli avvocati organizzato dal Consiglio Nazionale Forense in collaborazione con la Scuola superiore dell'avvocatura.

Decima edizione Congresso giuridico CNF

Il Congresso giuridico, informa il CNF, è "un'occasione di formazione per la categoria, che dà diritto a un massimo di 20 crediti, per analizzare e approfondire, in questa fase di debutto delle nuove regole processuali, le molteplici sfaccettature del diritto, le novità delle riforme e le sue applicazioni nella professione".
L'appuntamento è giovedì 2 marzo alle 11:30 presso l'Auditorium del Massimo (Via Massimiliano Massimo, 1 - Roma).

Full immersion formativa per 1.400 avvocati
La partecipazione è riservata agli avvocati fino a un massimo di 1.400 posti.
Si tratterà, spiega il Consiglio, di una "full immersion, in ogni branca del diritto con 9 sessioni formative, circa 100 relatori, tutti esponenti della cultura giuridica nazionale ed europea, 40 seminari monotematici dedicati ai temi più importanti del diritto in questo momento, a partire dal nuovo rito civile, la cui entrata in vigore, anticipata di quattro mesi, è prevista il primo marzo".

Come iscriversi
È possibile iscriversi fino al 27 febbraio prossimo alle ore 13:00 compilando l'apposito form sul sito congressogiuridicoforense.it, selezionando il corso di proprio interesse tra quelli disponibili. Attenzione: per ogni slot orario è possibile selezionare un solo seminario.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©