Professione e Mercato

Ashurst cresce nel banking con l'ingresso di Luca Maria Chieffo

Con l'ingresso dell'avv. Chieffo, e il recente arrivo anche dell'avv. Beatrice Melito e di altri due professionisti junior, il banking team italiano di Ashurst è ora composto da 9 professionisti

Luca Maria Chieffo

Lo studio internazionale Ashurst rafforza il dipartimento di Banking & Finance con l'ingresso dell'avv. Luca Maria Chieffo (nella foto) in qualità di Counsel nella propria sede milanese.

L'avv. Chieffo, 36 anni, proviene da Clifford Chance, dove ha lavorato per circa 11 anni nelle sedi di Milano e Londra, acquisendo una consolidata esperienza in tutti i principali settori del banking & finance, inclusi real estate finance, acquisition finance, corporate lending, e private debt.

"L'ingresso di Luca è un tassello importante per consolidare la crescita del nostro team", commenta Mario Lisanti, responsabile del dipartimento italiano di banking; "la sua esperienza in tutte le aree di attività ed i settori in cui lo studio opera, sia a livello locale che globale, ci consentirà di rafforzare ulteriormente l'offerta ai clienti, sia "lato lender" che "lato borrower", a supporto di complesse e innovative operazioni di real estate finance, acquisition finance, corporate lending, e private debt".

Con l'ingresso dell'avv. Chieffo, e il recente arrivo anche dell'avv. Beatrice Melito (da Freshfields), in qualità di associate, e di altri due professionisti junior, il banking team italiano di Ashurst è ora composto da 9 professionisti.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©