Professione e Mercato

Pedersoli per l'investimento di Lampa in C.D.C. Luxury Chains

Sono stati sottoscritti gli accordi relativi all'investimento di Lampa, controllata di White Bridge Investments II, in C.D.C. Luxury Chains, società partecipata dalle famiglie Pezzatini e Parenti, attiva, fin dalle sue origini, nella produzione meccanica di catene ornamentali in metalli non preziosi.<br/>

Massimo Trimboli Raguseo e Lapo Guadalupi

Sono stati sottoscritti gli accordi relativi all'investimento di Lampa, controllata di White Bridge Investments II, in C.D.C. Luxury Chains, società partecipata dalle famiglie Pezzatini e Parenti, attiva, fin dalle sue origini, nella produzione meccanica di catene ornamentali in metalli non preziosi.

Il closing dell'operazione - che prosegue il progetto industriale promosso da White Bridge Investments II e rappresenta un passo ulteriore nella creazione di un one-stop-shop nel settore degli accessori per il lusso - è previsto nel mese di marzo 2023.

Lampa e l'azionista di riferimento White Bridge Investments II sono stati assistiti da Pedersoli Studio Legale con un team composto dall'equity partner Alessandro Marena, dal senior associate Massimo Trimboli Raguseo e da Marco Maffei.

Athena Associati si è occupata della due diligence finanziaria e fiscale con un team guidato da Anna Luisa Spadari. Infine, Andrea Ferretti di Bilma ha curato la due diligence ambientale.

C.D.C. Luxury Chains e i suoi soci sono stati assistiti dall'Advisor finanziario Dott. Paolo Valenti, da DoiT srl nelle persone di Paolo Valenti, commercialista in Firenze, e Stefano Pacciani per la due diligence finanziaria e fiscale e dall'Avv. Lapo Guadalupi di SLCG per gli aspetti legali.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©