Professione e Mercato

Sostenibilità ambientale e green economy: cui prodest?

Il convegno avrà luogo il prossimo 7 giugno dalle 9,30 alle 13,30 a Roma nella Sala Capitolare del Senato della Repubblica, presso il Chiostro del Convento di Santa Maria sopra Minerva in Piazza della Minerva n. 38

Coratella Centro Studi, presenta il convegno dal titolo
"SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E GREEN ECONOMY: CUI PRODEST?"

Durante l'evento si discuterà della Direttiva UE 2022/2464 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 14 dicembre 2022 per quanto riguarda la rendicontazione societaria di sostenibilità e la responsabilità per le informazioni non veritiere. Si sosterrà quindi l'importanza della sostenibilità nella concessione e nel monitoraggio dei finanziamenti bancari alle imprese alla luce delle Linee Guida LOM. Si passerà poi alla valutazione delle o pportunità di business legate alla sostenibilità e del Carbon Credit. Il convegno si concluderà discutendo della Tecnologia e tutela dell'ambiente e delle Tecniche di indagini in materia ambientale.

Il convegno avrà luogo il prossimo 7 giugno dalle 9,30 alle 13,30 a Roma nella Sala Capitolare del Senato della Repubblica, presso il Chiostro del Convento di Santa Maria sopra Minerva in Piazza della Minerva n. 38.

SCOPRI DI PIU '

Il Convegno è stato accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Roma. Ai partecipanti verranno riconosciuti tre crediti formativi ordinari.
I partecipanti devono accreditarsi scrivendo a: coratellacentrostudi@gmail.com (per info: 06/86328700)

Media Partner Il Sole 24 ORE

CONSULTA IL PROGRAMMA

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©