Professione e Mercato

La riforma dello sport e del terzo settore, novità e criticità alla vigilia dell'entrata in vigore del D.lgs. 36/2021

<br/>Il convegno avrà luogo il prossimo 29 maggio dalle 10 alle 13 a Roma presso il Salone d'Onore del CONI (ex Aula Magna) - Palazzo ad H del CONI, Piazza Lauro de Bosis n. 15.

La Fondazione Terzjus, Osservatorio Giuridico del Terzo settore, con il patrocinio del CONI, del Comitato Paralimpico Italiano, del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e del Consiglio Nazionale del Notariato,
presenta il convegno dal titolo

"LA RIFORMA DELLO SPORT E DEL TERZO SETTORE. Novità e criticità alla vigilia dell'entrata in vigore del D.lgs. 36/2021".

Durante l'evento si parlerà di Sport nel Terzo settore, del rapporto tra le due riforme e della fiscalità degli enti dilettantistici. Si esporranno quindi le novità IVA e la nuova disciplina del lavoro sportivo, nonché la responsabilità degli amministratori degli Enti Sportivi. Si affronterà il tema della Società Sportiva Dilettantistica e l'Impresa Sociale, oltre che del regime pubblicitario dell'associazionismo sportivo. Si farà infine il focus sulla rendicontazione degli enti sportivi dilettantistici, con particolare riferimento alle novità e al coordinamento con il Terzo settore.

Il convegno avrà luogo il prossimo 29 maggio dalle 10 alle 13 a Roma presso il Salone d'Onore del CONI (ex Aula Magna) - Palazzo ad H del CONI, Piazza Lauro de Bosis n. 15.

Scopri di più
Media Partner Il Sole 24 ORE

CONSULTA IL PROGRAMMA

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©