Professione e Mercato

Norton Rose Fulbright con Expo Inox nella vendita del 20% del capitale sociale a RedFish

Tiziana Del Prete, partner di Norton Rose Fulbright, affiancata dal collaboratore Francesco Cimmarrusti, ha assistito il socio unico di Expo Inox S.p.A. (Expo Inox)

 Tiziana Del Prete

Tiziana Del Prete, partner di Norton Rose Fulbright, affiancata dal collaboratore Francesco Cimmarrusti, ha assistito il socio unico di Expo Inox S.p.A. (Expo Inox), operatore leader sul mercato italiano nella produzione e commercializzazione di soluzioni e sistemi fumari in acciaio inox, nella vendita di una partecipazione di minoranza nel capitale sociale di Expo Inox alla società RedFish LongTerm Capital S.p.A. (RedFish), holding di partecipazioni industriali con un orizzonte di investimento di lungo periodo.

L'operazione è finalizzata alla crescita e allo sviluppo di Expo Inox sul mercato europeo, tramite il supporto di RedFish.

L'Avv. Tiziana Del Prete ha commentato:
"Siamo molto contenti di aver affiancato Expo Inox in questa operazione. Tale acquisizione testimonia la forte presenza del nostro studio nel middle market e nell'imprenditoria italiana, asse portante della nostra economia di mercato, sempre più lanciata nell'espansione verso l'estero, non solo mediante esportazione di prodotti ma anche di capacità imprenditoriale e manageriale. Il nostro studio è sempre più dedicato a questo settore nel quale crediamo di poter dare un significativo contributo, sia in termini di expertise tecnica che di rapporti internazionali consolidati".

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©