Professione e Mercato

Tutti gli advisor nell'operazione di quotazione delle azioni di Defence Tech Holding s.p.a. su Euronext Growth Milan

Defence Tech Holding S.p.A., a seguito dell'ammissione da parte di Borsa Italiana S.p.A. avvenuta il 27 ottobre 2021, ha avviato oggi le negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sul mercato Euronext Growth Milan

Defence Tech Holding S.p.A., a seguito dell'ammissione da parte di Borsa Italiana S.p.A. avvenuta il 27 ottobre 2021, ha avviato oggi le negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sul mercato Euronext Growth Milan.

Defence Tech Holding S.p.A. è a capo di un gruppo tra i principali leader nel mercato italiano nei settori della cyber security, dei big data, dell'intelligence, dello spazio, della sicurezza e della difesa nazionale che ha avviato un percorso volto al passaggio da un modello di business basato sulla fornitura di servizi a un modello basato sulla fornitura di prodotti volto alla diversificazione della propria clientela e con benefici in termini di scalabilità nelle attività di ricerca.

Defence Tech Holding è stata assistita da Pirola Pennuto Zei & Associati per gli aspetti legali dell'operazione con il Partner Massimo Di Terlizzi (in foto), l'Associate Partner Clarissa Galli (in foto) e il Trainee Alberto Colucci, da Pirola Corporate Finance, che ha agito come advisor finanziario con il Partner Mario Morazzoni, la Senior Manager Paola Montrucchio e l'Analyst Silvia Savoca e da Foglia & Partners con riguardo agli aspetti fiscali con un team guidato da Giuliano Foglia, coadiuvato da Matteo Carfagnini, Tommaso Sesti e Giovanni Sajeva.

PWC e WPartners hanno agito, rispettivamente, quale revisore e consulente per i dati extracontabili.

Equita, che ha agito in qualità di Euronext Growth Advisor, Global Coordinator e Specialist è stata invece assistita da ADVANT Nctm con il Partner Lukas Plattner, il Salary Partner Andrea Iovieno e il Senior Associate Antonio Principato.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©