Professione e Mercato

Grimaldi, leader nel triveneto. In arrivo dieci nuovi soci a Padova e Verona

Si tratta di Nicola Bombassei, Lorenzo Camilotti, Cristiano Cerchiai, Franco Fabris, Leonardo Ferri de Lazara, Roberto Limitone, Alessandro Polettini, Roberto Salin, Eugenio Salvi e Marcello Trombetta che saranno accompagnati da un team di 50 professionisti specializzati nell'assistenza legale e fiscale corporate alle imprese

Dieci nuovi soci equity per Grimaldi Studio Legale, provenienti dalle sedi di Padova e Verona di Legalitax. Si tratta di Nicola Bombassei, Lorenzo Camilotti, Cristiano Cerchiai, Franco Fabris, Leonardo Ferri de Lazara, Roberto Limitone, Alessandro Polettini, Roberto Salin, Eugenio Salvi e Marcello Trombetta che saranno accompagnati da un team di 50 professionisti specializzati nell'assistenza legale e fiscale corporate alle imprese.

Con questo nuovo importante later hire, Grimaldi rafforza ulteriormente la sua presenza nel Nord Est del Paese, dove è già presente con la importante e strategica sede di Treviso (con i soci Manfrini, Zappalà e Titotto) ed il prof. avv. Claudio Consolo a Verona, diventando cosi lo Studio leader nel triveneto con oltre 80 professionisti tra avvocati e commercialisti.

‘'Con tre prestigiosi uffici a Treviso, Padova e Verona e con un team di altissima qualità, vogliamo essere attori protagonisti della crescita di un territorio fondamentale per l'intera economia italiana. Vogliamo affiancare nella crescita, nell'internazionalizzazione, grazie alla Grimaldi Alliance con quale siamo ormai in oltre 50 giurisdizioni nel mondo, e nello sviluppo realtà imprenditoriali straordinarie. Lo faremo con un team di oltre 80 professionisti, di grande tradizione e competenza'' commenta Francesco Sciaudone, managing partner di Grimaldi.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©