Professione e Mercato

Giovanni Spedicato nuovo Counsel dell'ufficio di Milano

A livello globale Latham & Watkins ha promosso 44 associate al ruolo di partner e 46 a quello di counsel.

Latham & Watkins LLP annuncia la promozione di Giovanni Spedicato, associate corporate dell'ufficio di Milano, al ruolo di counsel, a partire dal 1 gennaio 2023. La nomina dell'avv. Spedicato è stata annunciata dallo studio insieme a quella di 44 nuovi partner e 46 nuovi counsel in tutto il mondo.

Giovanni Spedicato assiste i clienti in operazioni M&A, joint venture e private equity. Ha conseguito un LLM alla New York University School of Law nel 2015 e il dottorato (Dr. iur) e la laurea in giurisprudenza presso l'Università LUISS, rispettivamente nel 2014 e nel 2010.

"Ci congratuliamo con Giovanni per la meritata promozione" ha commentato Stefano Sciolla, Office Managing Partner dell'ufficio di Milano. "È un avvocato di sicuro talento, dotato di eccellenti competenze tecniche e un forte senso commerciale. Avrà un ruolo chiave nella continua crescita della nostra practice italiana."

Insieme a Spedicato, lo studio ha promosso a partner o counsel altri otto associate in Europa continentale. Dopo un periodo di continua crescita, gli uffici di Amburgo, Bruxelles, Düsseldorf, Francoforte, Madrid, Milano, Monaco e Parigi contano insieme 500 avvocati, tra cui oltre 100 partner e counsel. Per maggiori dettagli sulle promozioni annunciate dallo studio a livello globale, cliccare qui.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©