Professione e Mercato

Conti e Vannelli insieme a Lampa S.B. ed il Gruppo OBI per diventare un partner di riferimento per i brand del lusso, gli studi coinvolti

Conti e Vannelli, nata nel 1961 a Firenze come piccolo laboratorio di incisione, rappresenta oggi un player di riferimento per la realizzazione di accessori metallici in ottone, zama e alluminio destinati al mondo della moda e del lusso

Lampa S.B. ed il Gruppo OBI stringono una partnership strategica con Conti e Vannelli, eccellenza italiana nello sviluppo e produzione di accessori e minuterie metalliche al servizio dei brand del lusso.

Conti e Vannelli, nata nel 1961 a Firenze come piccolo laboratorio di incisione, rappresenta oggi un player di riferimento per la realizzazione di accessori metallici in ottone, zama e alluminio destinati al mondo della moda e del lusso. Alti livelli di personalizzazione e dettaglio, qualità e cura del cliente e l'ampio e moderno parco macchine, hanno reso Conti e Vannelli una realtà di spicco nel suo settore di riferimento.

Francesco Conti continuerà a guidare Conti e Vannelli garantendo la continuità aziendale.Conti e Vannelli è stata assistita da PwC TLS con il Partner Avv. Pietro Buccarelli e dagli Avv.ti Camilla Nordera, Elisabeth Filippone Thaulero e Emmalisa Dori per gli aspetti legali, dal Dott. Simone Bonacchi dello Studio Bonacchi Dottori Commercialisti quale advisor finanziario, dal Dott. Tommaso Conti dello Studio Chiostri-Conti-Dani & Partners Dottori Commercialisti per gli aspetti fiscali.

Con questa ulteriore operazione portata a termine nel settore della produzione degli accessori moda di alta gamma, PwC TLS -con il team guidato da Pietro Buccarelli e Camilla Nordera- consolida la propria expertise nell'assistenza nel comparto del Luxury Fashion.Per il coordinamento dell'operazione, Lampa S.B.è stata assistita da Filippo Salvetti del team di M&A Advisory di Ethica Group, mentre gli aspetti legali sono stati gestiti dall'Avv. Matteo Delucchi e dall'Avv. Marta Cubisino dello Studio Giovannelli e Associati.

Athena Associati si è occupata della due diligence finanziaria e fiscale con un team guidato da Anna Luisa Spadari. Infine, Andrea Ferretti di Bilma ha curato la due diligence ambientale.In foto dell'Avvocato Pietro Buccarelli, Partner PwC TLS e del Dott. Simone Bonacchi dello Studio Bonacchi Dottori Commercialisti.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©