Professione e Mercato

San Domenico (SD) Hotels ha sottoscritto un accordo con HSS per la gestione della struttura Castel Badia a San Lorenzo di Sebato

L'accordo prevede la riqualificazione e valorizzazione dello storico castello del decimo secolo situato in Val Pusteria, la "Valle Verde" dell'Alto Adige orientale. L'apertura è prevista per il 2024

San Domenico (SD) Hotels ha sottoscritto un hotel management agreement con HSS, facente parte del ramo della Kronplatz Holding dedicato allo sviluppo e conduzione di complessi alberghieri, per la gestione della struttura Castel Badia / "Sonnenburg" a San Lorenzo di Sebato, nei pressi di Brunico.

L'accordo prevede la riqualificazione e valorizzazione dello storico castello del decimo secolo situato in Val Pusteria, la "Valle Verde" dell'Alto Adige orientale. L'apertura è prevista per il 2024.

Questa operazione rappresenta un ulteriore tassello nel progetto di sviluppo della compagnia, perseguendo il proprio obiettivo di individuare strutture con cui avviare una collaborazione, valorizzando l'autenticità di un territorio, e fornisce ai suoi partner modelli di gestione operativa e servizi in grado di rafforzare il patrimonio alberghiero italiano e di tutelarne e promuovere l'unicità.

Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito SD Hotels con un team coordinato dal partner Massimiliano Macaione (in foto a sinistra), coadiuvato dall'associate Chiara De Angelis.

Lo studio Hager&Partners ha assistito HSS con un team composto dal partner David Covi (in foto a destra) e dall'associate Elfriede Zanellati.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©