Professione e Mercato

DWF nel rinnovo del prospetto di base di Aldburg Public e di SmartETN

Luca Lo Po'e Marta Tiraboschi
Luca Lo Po'e Marta Tiraboschi

Lo studio legale DWF ha assistito Aldburg Public S.A. – veicolo di cartolarizzazione di diritto lussemburghese vigilato dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier – e l'arranger Cirdan Capital Management Ltd, società di investimento di diritto inglese, autorizzata e regolata dalla Financial Conduct Authority inglese e da CONSOB, nel rinnovo del proprio base prospectus relativo al programma di emissione di certificates, warrants e notes.

Il team di DWF che ha curato gli aspetti di capital market relativi al rinnovo è stato composto dal partner Luca Lo Po' (nella foto a sinistra), responsabile europeo della practice di debt capital market dello studio, e dalla Senior Associate Marta Tiraboschi (nella foto a destra).

Lo studio GSK Stockmann ha agito in qualità di listing agent con la Commission de Surveillance du Secteur Financier.

Il rinnovo del base prospectus di Aldburg Public segue a quello del prospetto di base di SmartETN PLC, veicolo di cartolarizzazione di diritto irlandese; anche in questo caso le attività di capital market inerenti al rinnovo del prospetto di base sono state curate dal partner Luca Lo Po' e dalla Senior Associate Marta Tiraboschi dello studio legale DWF.
Arthur Cox ha agito in qualità di listing agent con la Central Bank of Ireland.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©