Professione e Mercato

Nuove nomine per Deloitte Legal: Giuseppe Francesco Mirarchi nuovo Of Counsel

Ha oltre 20 anni di esperienza in operazioni di M&A, anche distressed, nel campo delle riorganizzazioni societarie e, più in generale, nei settori del corporate e del diritto commerciale

Deloitte Legal annuncia la nomina di Giuseppe Francesco Mirarchi come Of Counsel.
Giuseppe Francesco Mirarchi è entrato a far parte di Deloitte Legal nel 2015 e opera prevalentemente in Emilia-Romagna, presso la sede di Bologna. Ha oltre 20 anni di esperienza in operazioni di M&A, anche distressed, nel campo delle riorganizzazioni societarie e, più in generale, nei settori del corporate e del diritto commerciale.
«È con grande piacere che accogliamo tra gli Of Counsel dello studio un professionista di comprovata esperienza come Francesco. Questo ruolo vuole essere un riconoscimento alla capacità di Francesco in ambito Corporate M&A, alla sua profonda conoscenza del mercato nonché al contributo da lui dato al percorso di crescita dello Studio, nonché al consolidamento anche territoriale della sede di Bologna di Deloitte Legal» dichiara l'avvocato Massimo Zamorani responsabile dell'area NET di Deloitte Legal, a capo del team dove continuerà a lavorare Francesco.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©