Professione e Mercato

Morri Rossetti potenzia il "Progetto Osservatori" con due nuovi portali Tax

Con questi due nuovi portali di sharing knowledge specialistica, il progetto arriva così a sei Osservatori attivi, con oltre 600 articoli di approfondimento professionale pubblicati

All'interno delle attività del proprio Centro Studi, Morri Rossetti arricchisce il ‘ Progetto Osservatori', lanciando due nuovi portali tematici di area fiscale: l'Osservatorio Giustizia Tributaria e l'Osservatorio Fiscalità Internazionale.

L'Osservatorio Giustizia Tributaria si pone l'obiettivo di analizzare le tematiche di rilevante interesse e maggiore attualità che conseguono all'evoluzione della giurisprudenza in ambito fiscale e penale tributario. L'analisi è riservata alle pronunce della Corte di Cassazione, degli Organi di giustizia dell'Unione Europea e dei Giudici di merito, con particolare attenzione alla giurisprudenza delle Commissioni tributarie e dei Tribunali penali della Lombardia.

L'Osservatorio Fiscalità Internazionale si propone di informare il lettore sulle novità normative, giurisprudenziali e di prassi nell'ambito del diritto tributario internazionale e dell'Unione europea. Un focus speciale è dedicato alla fiscalità di impresa e degli strumenti finanziari nonché al transfer pricing.

Entrambi i nuovi portali mirano ad essere uno strumento di costante aggiornamento per i professionisti che affrontino specifiche tematiche in materia e per chi intenda approfondire i più recenti sviluppi del settore – favorendo una più consapevole compliance e pianificazione fiscale non aggressiva.

Il rafforzamento del ‘Progetto Osservatori' consolida la vocazione multispecialistica di Morri Rossetti. Con questi due nuovi portali di sharing knowledge specialistica, il progetto arriva così a sei Osservatori attivi, con oltre 600 articoli di approfondimento professionale pubblicati.

Il ‘Progetto Osservatori' è nato nel 2019, tra i primi in assoluto sul mercato, per rispondere alla crescente richiesta da parte di Clienti e professionisti di contenuti specialistici e di semplice fruizione. In ottica multichannel, tutti gli Osservatori hanno una corrispondente pagina LinkedIn – che ad oggi hanno raccolto il seguito di circa 10.000 follower.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©