Professione e Mercato

Giovannelli e Associati acquisisce un nuovo socio nel dipartimento tax con l'ingresso di Giorgio Vaselli

Lo Studio porta così a 17 il numero dei soci continuando ad arricchire la sua squadra che conta, ad oggi, più di 60 professionisti

Giorgio Vaselli

Giovannelli e Associati ingrandisce il dipartimento fiscale guidato da Eugenio Romita con l'ingresso di Giorgio Vaselli.
Specializzato in fiscalità domestica e internazionale, Giorgio assiste sia imprese sia private client. In particolare, ha una significativa esperienza nella consulenza a gestori di fondi d'investimento mobiliari e immobiliari stabiliti in Italia e all'estero e nelle operazioni di finanziamento alle imprese (corporate finance, project finance, finanza strutturata, ristrutturazione del debito); inoltre, assiste high net worth individual, family office e sportivi di fama internazionale nella pianificazione fiscale degli investimenti, nella strutturazione di trust e nel trasferimento della residenza in Italia o all'estero; è esperto di fiscalità degli investimenti in cryptoasset.

È docente al master tributario del Sole 24 Ore Business School (Milano) e al master universitario di secondo livello in diritto privato comparato presso l'Università di Roma "La Sapienza"; è relatore in convegni e seminari tributari e autore di contributi e articoli in materia tributaria in pubblicazioni e riviste specialistiche.

Prima di unirsi a Giovannelli e Associati, Giorgio ha lavorato per quindici anni in primari studi legali italiani e internazionali.

Il potenziamento del dipartimento fiscale conferma la sua importanza strategica per lo Studio, date le caratteristiche sia di autonomia sia di complementarietà con le altre practice che ruotano intorno all'anima storica del corporate transactional.

Giovannelli e Associati porta così a 17 il numero dei soci continuando ad arricchire la sua squadra che conta, ad oggi, più di 60 professionisti.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©