Professione e Mercato

Cassa Forense: dal 1° febbraio il nuovo information center

Filo diretto multicanale con il nuovo information center di Cassa Forense attivo dall'1 febbraio 2022

di Marina Crisafi

Il call center di Cassa Forense cambia pelle. Dal 1° febbraio, infatti, diventa multimediale e si trasforma in Information Center. Lo rende noto l'ente previdenziale degli avvocati italiani.
Nuovo information center
Gli iscritti e gli utenti in generale potranno usufruire di un servizio completamente rinnovato che punta sulla multicanalità e che sarà raggiungibile sia da telefono, che via chat, WhatsApp e tramite accesso riservato dalla propria posizione personale, oltre che via mail tramite il sito della Cassa.
Il numero 06/51.43.53.40, informa l'ente, a partire dall'1 febbraio prossimo, sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00 e anche al sabato dalle 8:00 alle 13:00.
Grazie all'ampliamento degli operatori addetti, inoltre, la piattaforma tecnologica e il numero delle linee dedicate sono state potenziate, sì da venire incontro alle esigenze di tutti gli iscritti.

Servizio Call me back

A disposizione dell'utenza, spiega ancora Cassa forense, anche il servizio "call me back", ossia la possibilità di essere richiamati da un operatore qualora l'attesa telefonica si dovesse protrarre oltre i 90 secondi.

Obiettivi futuri

L'obiettivo del nuovo information center, a breve, è quello di introdurre ulteriori innovazioni tecniche, anche con soluzioni di intelligenza artificiale e di Customer satisfaction, per trasformare il servizio, assicura la Cassa, "in uno strumento sempre più evoluto per migliorare i rapporti con gli utenti. Dal filo diretto con gli iscritti all'assistente digitale per la previdenza forense".

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©