Professione e Mercato

Due nuovi ingressi per freebly Valentina Witman e Paolo Monaco scelgono la law firm per avvocati freelance

L'avvocato Valentina Witman, con base a Milano e Novara, e l'avvocato Paolo Monaco, con base a Roma, decidono di entrare in freebly e portare nel gruppo le rispettive peculiari expertise.

L'avvocato Valentina Witman, con base a Milano e Novara, e l'avvocato Paolo Monaco, con base a Roma, decidono di entrare in freebly e portare nel gruppo le rispettive peculiari expertise.
L'avvocato Valentina Witman è specializzata in fashion law, IP rights, start-up innovative e sostenibilità per le imprese. Prima di entrare in freebly ha privilegiato studi di piccole dimensioni, ma dall'alto profilo specialistico, che le hanno consentito di acquisire competenze ed expertise a stretto e quotidiano contatto con il cliente. Inoltre, ha intrapreso un intenso percorso formativo attraverso un master di II° livello in Diritto della Proprietà Intellettuale e un master di I° livello in Fashion Law.
Valentina sceglie di entrare in freebly per la sua capacità di disegnare il futuro della professione legale, che coniuga un modello organizzativo innovativo con importanti valori che rimettono al centro la persona.
L'avvocato Paolo Monaco si occupa di diritto civile e commerciale ed ha maturato esperienza nei settori dell'innovazione tecnologica, della protezione dei dati personali, dei contratti del consumatore e del turismo organizzato. Paolo ha sempre mantenuto la propria indipendenza professionale collaborando con diversi studi legali - romani e non - costruendo una rete di professionisti in grado di offrire un approccio multidisciplinare al cliente.
Sceglie di entrare in freebly perché si riconosce nei valori di libertà e condivisione su cui si fonda lo studio e per la possibilità di offrire servizi legali in modo innovativo, sostenibile e trasparente.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©