Professione e Mercato

Lo Studio Martelli & Partners S.p.A. ottiene la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 Sistema di Gestione per la Qualità

Lo Studio Martelli & Partners S.p.A. ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015, il principale standard di riferimento al mondo per il miglioramento della qualità che consente alle aziende di ottimizzare i processi aziendali, garantire tempistiche lavorative certe e ridurre i margini di errore.

La certificazione sviluppa una attività di pianificazione e miglioramento dei processi in una logica di base di "based risk thinking" con l'obiettivo di standardizzare il lavoro all'interno dello Studio, renderne trasparenti tutti i passaggi e soprattutto individuare i percorsi di costante miglioramento dei servizi.

La profonda analisi dei rischi connessi ai processi identificati condotta dallo Studio ha evidenziato un buon grado di confidenza della struttura relativamente all'identificazione, alla misurazione e alla gestione del rischio facendo risultare il Sistema di Gestione Qualità completo e conforme alla norma di riferimento.

La certificazione UNI EN ISO 9001:2015 è stata rilasciata allo Studio da Certiquality S.r.l. mentre il compito di progettare, implementare e mantenere l'efficacia del sistema di gestione è stato affidato a un Quality Team guidato dalla Dott.ssa Emanuela Zaccari con il ruolo di Responsabile Qualità.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©