Professione e Mercato

Malinconico&Gentile, nasce il nuovo Studio Legale

Lo studio punta a posizionarsi tra le strutture di primario rilievo nel campo del diritto pubblico dell'economia

Da sinistra: Domenico Gentile, Carlo Malinconico

Nasce il nuovo Studio Malinconico&Gentile. Attivo a Roma dalla fine del 2020 e a Milano dai primi mesi del 2021, lo studio punta a posizionarsi tra le strutture di primario rilievo nel campo del ‘diritto pubblico dell'economia', concorrendo alla pari con le law firm nazionali e internazionali.

Nato dall'unione delle competenze a tutto campo di Carlo Malinconico, fonder nel 2003 dello Studio Malinconico, e di Domenico Gentile, dello studio Legal Research Gentile&Partners, Malinconico&Gentile intende rispondere alla sempre crescente domanda di servizi multidisciplinari ad elevata specializzazione.

Tale approccio consente di assistere il Cliente in tutti i campi del diritto amministrativo (ambiente ed energia, edilizia e urbanistica, appalti pubblici e concessioni, sia in fase di gara che in fase esecutiva, beni e attività culturali, espropriazioni e infrastrutture, PPP, servizi pubblici e società miste e TPL, pubblico impiego), del diritto civile (diritto dei contratti, responsabilità e danni, diritto societario ed M&A), del lavoro (ivi compreso il diritto sindacale e previdenziale) e delle materie correlate.

A completare l'offerta una rete di collaborazioni esterne con professionisti di elevato standing, altamente specializzati nei settori non coperti dallo studio.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©