Professione e Mercato

Studio Torta nomina tre nuovi soci: Marcella Barolo, Alessio D. Mangraviti ed Elisa Tricerri

Le nomine di tre nuovi soci confermano l'attenzione di Studio Torta ai percorsi di crescita interna e alla valorizzazione dei propri professionisti. Con la nomina dei tre nuovi soci, Studio Torta conta 43 soci presenti nelle 6 sedi di Torino, Milano, Roma, Bologna, Treviso e Rimini.

Marcella Barolo, Alessio D. Mangraviti e Elisa Tricerri

Studio Torta annuncia la nomina di tre nuovi soci: Marcella Barolo, Alessio D. Mangraviti ed Elisa Tricerri.

Marcella Barolo, mandatario marchi italiani ed europei e mandatario design italiani e comunitari, ha maturato una significativa esperienza nella gestione di marchi nazionali, internazionali ed europei e nella tutela del design e dei diritti di copyright.
Si occupa del monitoraggio e delle attività di contrasto alla contraffazione sul web. Assiste clienti in diversi settori, in particolare in quello delle telecomunicazioni. È associata a LES (Licensing Executives Society) Italia e partecipa al Gruppo di approfondimento Marchi dell'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale.

Alessio D. Mangraviti è mandatario brevetti italiani ed europei e mandatario design italiani e comunitari. Ha maturato esperienza nel campo dell'automazione, della robotica industriale, dei veicoli stradali e nel controllo di motori elettrici. In particolare, è specialista trasversale in tecnologie meccaniche, elettroniche e software.
La sua formazione accademica lo ha portato a conseguire una doppia laurea in Ingegneria dell'Automazione presso l'Università di Bologna e la TongJi University di Shanghai.
In seguito, ha acquisito esperienza lavorativa nel settore della meccatronica, delle batterie ricaribili e delle macchine per produrle, facendo parte del team R&D di una multinazionale metalmeccanica. È membro del China desk di Studio Torta.

Elisa Tricerri è mandatario marchi italiani ed europei e mandatario design italiani e comunitari.
Fornisce assistenza prevalentemente ai clienti esteri in svariati settori, in particolare nel settore degli anime giapponesi. Prima di entrare a far parte di Studio Torta, ha collaborato per diversi anni con uno Studio giapponese specializzato in Proprietà Industriale.
È riconosciuta dalle directory internazionali Managing Intellectual Property e World Trademark Review fra i professionisti di spicco nei settori di riferimento. È membro dell'INTA di cui è partecipante attiva nel "Brand Restrictions Committee", volto ad approfondire l'impatto delle restrizioni per i titolari di brand imposte dalle legislazioni locali. È International Marketing Deputy Manager di Studio Torta.

Le nomine di tre nuovi soci confermano l'attenzione di Studio Torta ai percorsi di crescita interna e alla valorizzazione dei propri professionisti. Con la nomina dei tre nuovi soci, Studio Torta conta 43 soci presenti nelle 6 sedi di Torino, Milano, Roma, Bologna, Treviso e Rimini.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©