Professione e Mercato

Camille Gibert e Federica Iorio nuove socie di CastaldiPartners. Arianna Camillacci è nominata Senior Manager e Augusta Pupo è una nuova Consultant

Sale a 7 su 13 il numero di partners donne. In CastaldiPartners più del 60% dei professionisti è donna.

CastaldiPartners annuncia la nomina di due nuove partners, Camille Gibert e Federica Iorio.

Camille Gibert, 35 anni, avocate au barreau de Paris e da dieci anni con CastaldiPartners, è specializzata in Real Estate e Retail.

Federica Iorio, 34 anni, avvocata al Foro di Roma e avocate au barreau de Paris, è specializzata in Concorrenza e Arbitrato.

« Camille Gibert e Federica Iorio sono due giovani avvocate di successo oramai da anni con noi. Sono state scelte come nuove socie per le loro qualità umane e professionali – dichiara Enrico Castaldi, partner di CastaldiPartners. - La loro nomina permette di archiviare definitivamente ogni timore dell'esistenza di un soffitto di cristallo in CastaldiPartners. Difatti, ad una maggioranza di avvocati donne corrisponde ora anche la maggioranza femminile di partners. È un traguardo raggiunto non con l'applicazione di quote rosa, ma è il risultato dell'emersione, senza barriere o discriminazioni, delle qualità dei nostri avvocati ».

Lo studio comunica inoltre la nomina di Arianna Camillacci a Senior Manager e l'ingresso di Augusta Pupo nel ruolo di Consultant.

Arianna Camillacci, 26 anni, avocate au barreau de Paris, specializzata in Litigation e Arbitrato, è la più giovane Senior manager di CastaldiPartners.

Augusta Pupo, 44 anni, avocate au barreau de Lyon, entra in CastaldiPartners come Consultant specializzata in diritto del lavoro dopo una ventennale esperienza di assistenza ad imprese italiane che operano in Francia.

in foto, da sinistra: Arianna Camillacci, Camille Gibert, Federica Iorio, Augusta Pupo.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©