Professione e Mercato

Lipani Catricalà & Partners annuncia l'ingresso di 4 nuovi professionisti

Lo Studio rafforza così ulteriormente il suo team, attualmente composto da 21 professionisti tra Roma e Milano.

Lipani Catricalà & Partners annuncia l'arrivo di 4 nuovi professionisti presso la sede romana dello Studio legale.

Antonella Panetta, classe 1980, arriva dallo Studio Legale Martone & Martone, dove ha maturato un'esperienza ultradecennale con un particolare focus sul diritto del lavoro, materia che insegna - in qualità di assistente del Prof. Martone - presso l'Università La Sapienza di Roma dopo aver conseguito un master presso l'Università Europea di Roma. Antonella ha operato in particolare nell'ambito della consulenza giudiziale e stragiudiziale in favore di società nazionali e multinazionali, enti pubblici e di previdenza privati, negli aspetti connessi alla gestione delle risorse umane, ai rapporti di natura subordinata e autonoma, ai rapporti di agenzia e per gli aspetti previdenziali.

Jacopo Fronticelli Baldelli, classe 1990, arriva dallo Studio Tonucci & Partners ed è esperto di Diritto Amministrativo (Contratti Pubblici, Autorità Indipendenti, Edilizia Urbanistica ed Ambiente, Diritto dello Sport, Servizi Pubblici, Pubblico Impiego). Jacopo rafforzerà il team del contenzioso amministrativo.

Jacopo Danti, classe 1992, arriva dallo Studio Bussoletti Nuzzo & Associati dove ha svolto assistenza giudiziale e stragiudiziale nella redazione di atti e consulenza in favore di società di medie e grandi dimensioni per i seguenti settori di riferimento: contenzioso civile; diritto civile, diritto commerciale, contrattualistica, diritto successorio, diritto sportivo. Jacopo sarà inserito nel team del contenzioso civile.

Claudia Sassoli, classe 1994, diploma SSPL conseguito all'Università di Roma, è specializzata in diritto amministrativo. Ha maturato la sua esperienza principalmente negli appalti pubblici, nell'edilizia e nella pianificazione lavorando presso lo Studio Legale Associato Galassi a Roma e formandosi tra Consiglio di Stato, Avvocatura di Roma Capitale e Autorità di Regolazione dei Trasporti. Claudia collaborerà nell'ambito del settore della consulenza di diritto amministrativo.

Con l'ingresso di Antonella Panetta e degli altri tre professionisti, lo Studio LC&P rafforza così ulteriormente il suo team che sarà dunque composto da 21 professionisti tra Roma e Milano.

"La nostra campagna di rafforzamento – afferma Francesca Sbrana , founder partner dello Studio – prosegue con l'arrivo di quattro nuovi professionisti, a cui diamo il nostro più caloroso benvenuto, a dimostrazione del percorso virtuoso di crescita intrapreso dal nostro Studio, percorso che vogliamo proseguire nei prossimi mesi.". Antonella Panetta - aggiunge Luigi Mazzoncini , founder partner dello Studio - è già un avvocato esperto, con importanti esperienze che unite alle sue capacità e all'entusiasmo degli altri tre nuovi professionisti contribuiranno in maniera fattiva al nostro uteriore sviluppo e a meglio soddisfare le necessità dei clienti in un mercato sempre più esigente e complesso".

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©