Gianni & Origoni e White & Case per la quotazione di Technoprobe su Euronext Growth Milan
La quotazione di Technoprobe rappresenta la maggiore operazione in termini di raccolta e di equity value finora realizzata sul mercato Euronext Growth Milan
%20Piero%20de%20Mattia%20(dx)%20(002).jpg?r=835x437)
Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito Technoprobe S.p.A., società leader nella progettazione e produzione delle Probe Card, nel percorso di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Euronext Growth Milan.
L'operazione è stata realizzata mediante un collocamento di n. 125.000.000 azioni riservato a investitori qualificati italiani e istituzionali esteri a un prezzo per azione di Euro 5,70, per complessivi circa Euro 713 milioni. La capitalizzazione della Società alla data di avvio delle negoziazioni è pari a circa Euro 3.426 milioni. L'offerta ha ricevuto forte interesse da parte di primari investitori istituzionali e ha fatto registrare una domanda più volte sovrascritta al prezzo di offerta.
La quotazione di Technoprobe rappresenta la maggiore operazione in termini di raccolta e di equity value finora realizzata sul mercato Euronext Growth Milan.
GOP ha assistito Technoprobe con un team coordinato dai partner Mauro Sambati (in foto a sinistra) e Alessandro Merenda, e composto dal managing associate Andrea Bazuro e dagli associates Martina Brunetti e Giovanni Tatone. I profili di diritto amministrativo sono stati curati dal partner Antonello Lirosi e dal senior associate Carmine Pepe.
White & Case ha assistito Mediobanca ed Intesa Sanpaolo, i quali hanno agito quali joint global coordinator e joint bookrunner nell'ambito del collocamento, con un team composto dai partner Michael Immordino, Ferigo Foscari e Piero de Mattia (in foto a destra), insieme agli associate John Sanders, Fabrizia Faggiano, Valerio Bianchi e Stefania Maracich. Mediobanca ha agito altresì in qualità di Euronext Growth Advisor.
I più letti di NT+ Diritto
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5