Professione e Mercato

Nasce LawaL studio legale con sedi a Milano, Torino, Roma e Parigi

Nuova insegna legale LawaL, società tra avvocati società benefit srl

Piergiorgio Mancone

Gli Avvocati Piergiorgio Mancone, Davide Medda, Isabella Secci, Enrico Caruso, Roberta Mollica, Simone Cicchinelli e il commercialista dott. Alberto Picariello a Milano, Roma, Torino e Parigi, danno vita alla nuova insegna legale LawaL, società tra avvocati società benefit srl.

Lo studio si occuperà di Regolamentare Bancario e Finanziario, M&A, Private Equity, Venture Capital, Litigation, Contrattualistica, Diritto delle Costruzioni, Diritto della Comunicazione e Pubblicità, Diritto del Lavoro e Relazioni Industriali, Diritto Fallimentare e Ristrutturazioni.

L'obiettivo è creare uno studio che si contraddistingua per un approccio innovativo al diritto, orientato alla dinamica degli affari e con una organizzazione improntata ai modelli tipici della consulenza. Tutti i fondatori hanno in comune la provenienza da LegisLAB che lasciano di comune accordo con i soci che ne continueranno la gestione.

Piergiorgio Mancone, Managing Partner di LawaL, dichiara: «Insieme agli altri fondatori con cui ho condiviso una fondamentale esperienza nello studio di provenienza, abbiamo deciso di tuffarci in questa nuova avventura con l'obiettivo di creare uno studio internazionale, focalizzato su valori condivisi, su una comune sensibilità verso i nostri stakeholder che abbiamo voluto cristallizzare nel nostro statuto dichiarandoci Società Benefit e dandoci obiettivi alti ed importanti da raggiungere. Intendiamo perseguire un progetto di studio legale moderno, orientato al mercato, conscio di vivere un'era di cambiamento di cui vuole divenire protagonista».

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©