Professione e Mercato

Linklaters e Legance nell'operazione di finanziamento a Devone

Il finanziamento è finalizzato, in particolare, al completamento dell'Hotel Orient Express ed alla valorizzazione della Soho House di Roma.

Linklaters e Legance – Avvocati Associati sono gli studi coinvolti nell'operazione di finanziamento da 90 milioni concesso da Intesa Sanpaolo S.p.A., Banco BPM S.p.A. e Deutsche Bank S.p.A. in favore di Devone S.p.A., società del gruppo Arsenale, attivo nel settore alberghiero e del turismo di lusso in Italia. Il finanziamento è finalizzato, in particolare, al completamento dell'Hotel Orient Express ed alla valorizzazione della Soho House di Roma.

Il team multidisciplinare di Linklaters cha ha assistito Devone è stato guidato dai partner Francesco Faldi (nella foto a destra) e Roberto Egori con un team composto dalle managing associate Valentina Armaroli (finance), Eugenia Severino (tax), dagli associate Filippo Azzano (finance), Irene Borioni (tax), Massimo Schirinzi (real estate) e dalla trainee Margherita Gattulli.

Il pool di banche è stato assistito da Legance con un team composto dal partner Giandomenico Ciaramella e dal senior counsel Giovanni Troisi (nella foto a sinistra) coadiuvati dal senior associate Mario Junior Mazzotta e dall'associate Giacomo Farinati. I profili real estate sono stati seguiti dal counsel Luca Lombardo e dall'associate Roberta Giannotte e per i profili tax dal senior counsel Francesco di Bari.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©